Skip to main content

Una cantina virtuale made in Trebisacce: online il sito “Eno-Affari”

Un progetto di e-commerce del vino capace di spaziare in giro per le vigne di tutto il mondo, ma con i piedi ben saldi a Trebisacce.

E’ quanto prova a rappresentare il progetto “EnoAffari” realizzato da Leonardo Davide Gatto, calciatore trebisaccese che milita attualmente nella Provercelli, in collaborazione con Mario Lacanna.

Il portale web è online a partire da questa sera alle 19: già lanciata anche la pagina Instagram che consentirà di sviluppare, facendo leva sul potere dei social network, la piattaforma di e-commerce del wine, primo esempio di questo genere nella cittadina jonica.

L’elemento che differenzia “Eno Affari” è, senz’altro, la capacità di offrire, virtualmente, una cantina capace di focalizzare l’attenzione su etichette di differente provenienza geografica.

Particolare attenzione è conferita agli champagne e, più in generale, ai vini “luxury”.

Tra le etichette presenti, spiccano quelle delle cantine Armand de Brignac, Annamaria Clementi, Cà del Bosco, Perrier-Jouet, Dom Perignon, Louis Roederer.

Postilla

++ Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni – in casi molto rari, in quanto ne prediligiamo l’acquisizione autonoma ed autorizzata – testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi ++

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *