Skip to main content

Ieri sera partecipazione e tanto divertimento con il dj Cristian Marchi

Ieri sera Piazza Anfiteatro si è trasformata in una suggestiva discoteca all’aperto. Dopo l’esibizione di interessanti ed apprezzati artisti locali, il pubblico ha iniziato a ballare con la musica coinvolgente del Dj Cristian Marchi. Una serata che ha registrato la partecipazione e il divertimento di molti giovani trebisaccesi, ragazzi di paesi limitrofi e turisti.

È stata proprio la line up made in Trebisacce a rendere tanti giovani protagonisti e non soltanto spettatori della serata: si sono esibiti, infatti, tra gli altri, Anna Ippolito, Antonio Cirigliano, Lori Lo Santos, Solo, Pietro, Toni, Dada, Kef, Rigin, Franco, Luzzino e Pietro Tucci. Tra cover ed esecuzione di proprie composizioni la prima parte del concerto è stata la vera ossatura della serata, che ha, poi, lasciato spazio alla musica di Cristian Marchi che ha fatto letteralmente esplodere la platea al ritmo delle sue playlist, divenute protagoniste della disco music in particolare degli anni 2000. Trebisaccese è stato anche il cast di giovani presentatori dell’evento, composto da Asia Madera, Roberto Iantorno, Martina Malatacca e Sabrina Sarro.
L’assessore al turismo Leonardo Petrone aveva ha manifestato grande soddisfazione per la splendida riuscita dell’evento, ringraziando gli artisti e tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione.

L’auspicio è che il Treby Music Festival sia solo la prima di una serie di iniziative che vedano buona musica ed artisti locali protagonisti, anche in vista della stagione invernale in cui certamente l’arte a tutti i livelli potrà essere un modo per convogliare quanti più potenziali visitatori in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *