Skip to main content

Cristian Marchi protagonista del “Treby Music Festival”

Arriva il “Treby Music Festival“, che si terrà il 12 agosto, in Piazzetta Anfiteatro, al Lungomare, a partire dalle 22, nell’ambito del cartellone estivo divulgato ieri mattina dall’amministrazione.

Protagonista dell’evento sarà il celebre deejay Christian Marchi, particolarmente apprezzato dagli amanti della musica da discoteca, ed in particolare di house ed electrohouse.

I suoi successi, ottenuti nel corso degli anni, lo hanno consacrato come un artista tra i più apprezzati e riconosciuti nel suo campo, soprattutto grazie al sound dei suoi brani, in cui ritmo e melodia si fondono in un’esperienza d’ascolto davvero unica nel suo genere, da Love Sex American Express fino a Deep Swing – In the music, solo per citarne alcune tra le più famose.

Il “festival”, presentato da Vincenzo e Roberto Iantorno, Martina Malatacca e Sabrina Sarro, sarà accompagnato da una line up che vedrà protagonisti, tra gli altri Checco Manera, Solo, The Gadget, Progetto K, Kef, Rigin, Franco, Luzzino e Pietro Tucci.

I deejay Yayong, Christian Civale e Adriano Miniaci accompagneranno, invece, con la voce di Buzzy, le playlist di Christian Marchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *