“Club Progresso”, il pop-up per un Natale fatto di tanta musica e buoni eventi
“Club Progrè, ma a cu appartens?”. Pare siano stati in tanti a scrivere questa frase in autentico dialetto trebisaccese alla pagina instagram del “Club Progresso”, comparsa qualche tempo fa e che fino all’ultimo, quasi come in una campagna di marketing d’eccezione, ha lasciato un po’ di “suspance” sulla sua mission.
Il “Club Progresso” è un locale pop-up, espressione di un’associazione, che, proprio cavalcando l’onda di una tendenza diffusa nelle grandi città metropolitane (su tutte Milano), proverà a proporre qualcosa di diverso per la movida serale in città, uscendo, così, fuori dai canonici schemi dei cocktail bar, che pure a Trebisacce, nel tempo, sono particolarmente migliorati e cresciuti in numero.
Il Club Progresso, proprio come ogni pop-up che si rispetti, sarà aperto per un brevissimo periodo, dal 22 dicembre al 6 Gennaio, coprendo (quasi) l’intero arco delle festività natalizie.
Locali di questo tipo si rivolgono ad un pubblico giovane e dinamico, non abitudinario e più aperto alle novità e alle sperimentazioni, quindi disposto a provare qualcosa di nuovo e inedito.
“Siamo un’associazione – recita la pagina Instagram del Club – e la nostra sede si trova in Piazza Progresso, nel centro storico di Trebisacce, il posto più bello del mondo. Se volete venire a conoscerci ci trovate di fronte la chiesa: tra un concertino, un dj set e un rintocco di campane ci possiamo stringere la mano di persona“.
Ed è già pronto il programma dei primi eventi organizzati dal Club, molti dei quali saranno all’insegna della buona musica. Eccoli, di seguito, riportati:
Non resta, dunque, che scoprire questa interessante novità del natale trebisaccese.